Il Taccuino di Don Mariangelo: cos’è e come Funziona il Metodo per Vincere al Lotto? Opinioni e Testimonianze

Il Taccuino di Don Mariangelo è un efficace sistema per vincere al lotto che sta spopolando sul web e che ha portato diverse persone a vincere al gioco del lotto seguendo un metodo semplice ma altrettanto geniale di cui ti parlerò a brevissimo.

Come vincere al Lotto? Esistono dei trucchi per avere la certezza di vincere? Se, come me, ogni tanto ami stuzzicare la fortuna, ti sarà capitato spesso di cercare online informazioni di questo tipo. E se sei arrivato qui è perché hai sentito parlare del primo sistema di calcolo a doppia data contenuto nel Taccuino di Don Mariangelo.

Se già conosci tutte le potenzialità di questo metodo ti invito subito a prenotare una tua copia perché, come potrai capire subito, il taccuino sta andando letteralmente A RUBA!

>> Ordina Ora Taccuino di Don Mariangelo! <<

Funziona oppure è la solita truffa? Quanto costa e quali sono le opinioni di chi si è già affidato a questo sistema per vincere al Lotto?

Leggi la mia recensione, ho provato personalmente questa tecnica e ho un po’ di cose da dirti…stay tuned!

Che cos’è il Taccuino di Don Mariangelo?

Tutti noi amanti dell’adrenalina che scommettere ogni tanto ci dà, abbiamo cercato almeno una volta nella vita un trucco per vincere con certezza: personalmente, come ti ho detto, amo ogni tanto mettere in gioco qualche soldo per vedere se riesco ad avere una vincita, ma detesto sperperare i miei soldi buttandoli in mano al caso.

Giocare sì, ma con intelligenza! Per questo ho iniziato a provare alcuni sistemi che promettevano belle vincite e posso dirti che spesso si è trattato di brutte fregature.

Ciò nonostante, quando ho visto questo libro ho deciso di provarlo: il Taccuino di Don Mariangelo pare infatti essere alla base di tutti i metodi ideati e testati a partire dal 1900 in poi per mettere a punto metodi di calcolo dei numeri per il gioco del Lotto.

Viene pubblicizzato come il sistema a maggior grado di affidabilità. È stata questa descrizione a convincermi ad acquistarlo per la cifra irrisoria di 49€.

Ti illustro sinteticamente le sue caratteristiche:

  • Ti svela una Formula Matematica accurata che funziona da più di 140 anni nel Lotto Italiano;
  • Non assomiglia affatto ai calcoli che trovi sulle riviste o sui vari portali web;
  • Dietro non vi è è un cartomante a rivelarti dei numeri senza sapere da dove arrivano;
  • È un vero e proprio Manuale di 26 pagine scritte in modo chiaro, preciso e in grado di guidarti con cura nel calcolo dei tuoi numeri vincenti;
  • Ti permette di calcolare i numeri vincenti per ogni estrazione, sulla base della tua data di nascita e quella dell’estrazione in cui vorresti vincere.

Insomma, si tratta di un metodo veramente preciso e differente da quelli palesemente campati per aria da riviste e cartomanti.

>> Ordina Ora Gratis il Taccuino di Don Mariangelo! <<

Da dove nasce? Le origini

Se non ci sono cartomanti e cialtroni, dietro questo metodo, da dove arriva? È semplice: acquistando il Taccuino avrai tra le mani una trasposizione moderna degli scritti del vero Frate Mariangelo, in un linguaggio ovviamente moderno e non medioevale.

La sua efficacia è dovuta alla ricchezza di dati richiesti: io stesso sono rimasto colpito, provandolo, poiché non è stata richiesta la mia sola data di nascita, ma anche altre informazioni che hanno arricchito e perfezionato il calcolo.

Questo trucco ti chiede di combinare la data di nascita con un calcolo basato anche sulla data di estrazione e sui suoi segretissimi sistemi di calcolo riportati in pratiche tabelle facili da leggere e compilare.

>> Ordina Ora Gratis il Taccuino di Don Mariangelo! <<

Opinioni sul Taccuino di Don Mariangelo

La mia opinione non può essere che positiva, dato che ho realizzato una vincita interessante. Come ti ho detto, non amo buttarmi nelle scommesse in modo avventato e pericoloso, ma solo ogni tanto. Queste poche volte, però, voglio vincere ed è per questo che ho provato diversi sistemi.

Solo questo, però, si è rivelato efficace. Ho comprato diverso materiale e nessuno mi ha mai permesso di vincere con questa frequenza.

Ma non voglio riportarti solo le mie opinioni: ma anche quelle di alcuni miei affezionati lettori che mi hanno scritto i posta e tutte sono state soddisfatte.

Ho parlato con Alberto, un uomo di 70 anni con problemi di miopia che ha sottolineato la chiarezza del calcolo e delle tabelle grazie anche all’uso di caratteri di stampa grandi e adatti anche agli ipovedenti e agli anziani.

Ho parlato con Mariella, una donna di 40 anni che ha voluto provare il tutto per tutto in seguito a un debito contratto per pagarsi il dentista e che ha vinto dopo aver applicato questo metodo.

Mi ha scritto anche Roberto che respinto dalla finanziaria per un prestito in vista dell’arrivo del suo primo figlio ha vinto praticamente il doppio di quello che aveva chiesto: Che soddisfazione! 🙂

E ho parlato anche con Claudia, che ha regalato il libro alla suocera quasi per scherzo e invece è rimasta stupita dalla qualità dell’oggetto: infatti, non arriva a casa il solito opuscolo scritto in italiano scorretto e con fogli rilegati male che si staccano ovunque, ma un vero e proprio manuale di qualità da consultare tutte le volte in cui si desidera giocare.

>> Ordina Ora Gratis il Taccuino di Don Mariangelo! <<

Cosa contiene il libro?

Vediamo cosa contiene questo libro: acquistandolo riceverai a casa un vero e proprio manuale, come già detto, di 26 pagine, in cui ti viene illustrato un metodo di valore indiscutibile per calcolare fino a 5 numeri da giocare al Lotto nella stessa estrazione. Si tratta di numeri basati sulla tua data di nascita e su quella dell’estrazione in cui vuoi vincere.

Dopo che avrai giocato le prime schedine e sperimentato l’efficacia del Sistema di Don Mariangelo, non potrai più farne a meno.

Inoltre scoprirai:

  • La storia di Don Mariangelo per conoscere le origini del sistema;
  • L’Orpello delle posizioni;
  • Il corollario delle ruote;
  • Esempi completi di calcolo dei numeri;
  • La compressione dei numeri;
  • La Matrice Ancillare;
  • La Tabella Eristica.

Sono termini un po’ oscuri, ma non sto a dilungarmi troppo, poiché nel volume è tutto spiegato veramente in modo chiaro.

>> Ordina Ora Gratis il Taccuino di Don Mariangelo! <<

Dove comprarlo? Quanto costa?

Il taccuino si compra solo online, né in libreria né nei negozi, ma solo prenotando una chiamata con un consulente che si assicurerà che tu lo voglia ricevere. Per prenotare la chiamata, devi compilare il modulo che trovi al fondo del sito ufficiale.

Il costo è di 97 euro (non spaventarti e continua a leggere), ma comprandolo oggi stesso potrai usufruire di:

  • Sconto di lancio del 50%: potrai comprarlo a soli 49 euro!
  • Spedizione gratuita inclusa nel prezzo;
  • Pagamento in Contrassegno al Corriere senza sovrapprezzo;
  • Garanzia Totale “Soddisfatti o Rimborsati”: avrai due settimane per provare il sistema e, se non sarai soddisfatto, potrai essere rimborsato.

>> Ordina Ora Gratis il Taccuino di Don Mariangelo! <<

Conviene comprarlo?

La risposta, a mio parere è sì. Per soli 49 euro avrai tra le mani un metodo vero e proprio per giocare al Lotto… con me ha funzionato e con altre persone anche.

La tua alternativa è giocare alla cieca ed evitare di tentare una strada che si è rivelata efficace per molti: con il sistema di Don Mariangelo migliaia di donne e uomini di tutta Italia vincono sistematicamente al gioco del Lotto da oltre 140 anni.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *