Investi nel Futuro con la Green Economy: Rendimenti Fino al 12,5% Annuo

Ti piacerebbe investire il tuo denaro in un settore completamente scollegato dai mercati finanziari e con rendimenti storici anche superiori al 12,5%?

Se la risposta alla mia domanda è si, continua a leggere con attenzione.

La green economy per molti è il futuro ma in realtà per tantissimi investitori italiani e mondiali rappresenta già un presente florido.

Oggi ti voglio parlare di Ener2Crowd, piattaforma leader in Italia negli investimenti nella Green Economy. Nei prossimi anni stati, aziende e privati andranno incontro ad una progressiva riduzione degli sprechi e dei consumi energetici per rispettare l’ambiente e, per chi vuol guadagnare qualche soldo, questa è una grandiosa opportunità.

Le aziende di tutto il mondo stanno avviando progetti di sviluppo energetico e di riqualificazione e l’Italia, sotto questo profilo, offre grandi possibilità ed è già a buon punto visti ingenti investimenti effettuati in passato.

Voglio Scoprire di Più

Perché la Green Economy è già il presente per milioni di investitori

Durante questa fase le borse mondiali stanno dando segni di instabilità e sono in preda all’incertezza ed alle speculazioni dei banchieri.

Gli investitori più smart che cercano rendimenti e stabilità stanno abbandonando in parte le borse per diversificare i proprio investimenti e, per questo motivo, hanno individuato la Green Economy come settore migliore per puntare sul futuro sostenibile del pianeta.

Oltre a non subire i crolli dei mercati finanziari, la Green Economy ha basi reali perché si realizza attraverso la riqualificazione di edifici e di stabilimenti produttivi di energia, quando vi investi punti su cose che esistono davvero come case, palazzi, capannoni o terreni e non su attività borsistiche complesse e difficili da capire.

I governi stanno aiutando la Green Economy

Il tema del cambiamento climatico riguarda tutti noi. L’aria è inquinata, il clima sta cambiando e questo nel lungo periodo non è sostenibile.

I governi di tutto il mondo stanno agevolando le aziende della Green Economy e, soprattutto, stanno introducendo limitazioni alle attività più inquinanti.

Auto elettriche, edifici a impatto zero, riduzioni delle emissioni industriali e rivoluzioni nel campo della mobilità rappresenteranno la normalità nell’immediato futuro, sia l’Unione Europea che gli Stati Uniti d’America stanno ormai prendendo questa rotta.

Se sei un investitore sveglio, non puoi senza dubbio restare indietro.

Investi nella Green Economy Adesso

Come agganciarsi a questo mega trend?

La piattaforma di riferimento in Italia per gli investimenti green è Ener2Crowd che, con poche centinaia di euro, ti dà la possibilità di finanziare progetti che mirano all’efficienza energetica ed alla sostenibilità.

Il modello è quello del crowdfunding: presti il tuo denaro alle aziende in cambio di un interesse per un periodo di tempo predefinito. Puoi diversificare i tuoi investimenti su più progetti, anche con poche centinaia di euro per progetto.

Le operazioni hanno un presupposto reale perché le aziende che puoi finanziare comprano impianti energetici, terreni o edifici da riqualificare energeticamente.

Ener2Crowd ti permette, dunque, di effettuare:

  • Investimenti Sostenibili: la tematica ambientale è la base, se un investimento non rispetta l’ambiente non viene preso in considerazione;
  • Investimenti Potenzialmente redditizi: la green economy sarà protagonista nei prossimi 10 anni a livello globale, ciò si traduce in possibili guadagni per chi vorrà farne parte;
  • Investimenti condivisi con altri con la tua stessa sensibilità: i progetti vengono condivisi con una community di investitori come te.

Se l’argomento ti interessa:

Iscriviti Gratis per Ricevere Aggiornamenti

A presto!

Tags:

Comments

  • Ciao sono Marco ho investito in green economy a febbraio e sono contento perché gli investimenti in borsa stanno andando male ma questi no.

    Grazie per il consiglio, raccomando agli altri di fare lo stesso!!!

  • Sono molto contento di aver investito nella green economy perché sono sempre stato ecologista ed attento ad argomenti come il cambiamento climatico.

    Facciamolo per il futuro del nostro Pianeta!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *